Convivialità e stile le parole d’ordine del nuovo concetto di abitazione: l’open space è una scelta sempre più diffusa soprattutto quando si tratta del soggiorno cucina.
Spazi aperti, condivisibili, ampi e luminosi per la cucina open space
Come rendere funzionali i due ambienti e dare loro continuità? La cosa importante dell’arredare un open space, infatti, è trovare coerenza tra ambienti destinati ad usi diversi.
I modelli Lube e Creo Kitchens sono pensati appositamente per arredare due ambienti, giocando con gli spazi, creando continuità attraverso soluzione di stile e moderne.
Modernità, eleganza e funzionalità sono le parole chiave: come separate il soggiorno dalla cucina rispettando la “filosofia” dell’open space?
Un divano o una libreria attrezzata che richiami il colore dei due ambienti rappresentano già un’ottima soluzione.
Materiali di qualità, forme lineari, abbinamento di colori, occorre prestare attenzione a come sfruttare al meglio lo spazio a disposizione.
Il modello Lube con penisola, ad esempio, rappresenta una delle proposte ideali per separare e allo stesso tempo collare lo spazio della cucina a quello del soggiorno.
Oltre al fattore “funzionalità” che offre, grazie al fatto che aumenta la superficie di lavoro, la cucina con penisola riesce a restituire continuità all’ambiente: un grande vantaggio a livello visivo. Può essere utilizzata per consumare pasti veloci, per colazione o un aperitivo con amici e allo stesso tempo riesce a dividere con stile i due spazi.
Se l’open space desta qualche preoccupazione a chi deve arredare casa, i modelli Lube e Creo Kitchens offrono soluzioni “pronte all’uso” adatte ad ogni esigenza: soggiorni e cucine moderne, classiche o componibili, secondo la filosofia di “stile, qualità e convenienza”.
Per maggiori informazioni potete contattarci compilando il seguente contact form, il nostro staff vi ricontatterà nel più breve tempo possibile per fornirvi maggiori dettagli.