È il Living Coral il colore scelto da Pantone per il 2019: una fresca tonalità corallo che si vedrà scorrere in passerella sui vestiti delle modelle e che arricchirà le proprie case su mobili e pareti.
Una ricerca frutto di mesi per Pantone che ha scelto una nuance giocosa e simbolica che comunica allegria e invoca al contatto con la natura.
Come usare il Living Coral in casa?
Ideale per ravvivare le pareti di una stanza sobria, questa sfumatura di corallo è perfetta anche per mobili e accessori della casa da abbinare a colori più scuri, come il grigio. Dalla cucina alla stanza dei bambini, il Living Coral è versatile.
Tendenzialmente femminile, può essere mischiato ad altre tonalità ed essere utilizzato anche per la stanza di uomo o di un ragazzo con un effetto scenico assicurato.
Stile moderno, minimale o antico, il colore dell’anno si adatta facilmente a qualsiasi tipo di arredamento. L’importante è trovare la giusta combinazione. In un ambiente moderno o contemporaneo, immancabile un tocco di Living Coral nei dettagli: dal cuscino all’abatjour, dal quadro al vaso.
Per chi ama il minimal e i colori neutri, niente di meglio di una parete bianca accompagnata da un soffitto corallo per la stanza di una piccola sognatrice romantica. Anche per l’arredamento antico, con mobili color legno, il Living Coral sembra essere un abbinamento perfetto per chi voglia valorizzare qualche stanza della casa.
Per maggiori informazioni potete contattarci compilando il seguente contact form, il nostro staff vi ricontatterà nel più breve tempo possibile per fornirvi maggiori dettagli.